Anpas Sicilia

SocialeSaponara, la festa di Carnevale dei bambini

Saponara, la festa di Carnevale dei bambini

Saponara, 24 febbraio 2017 (di Miriam Colaleo) – Aria di festa a Saponara dove giovedì pomeriggio, in occasione del giovedì grasso, i volontari della pubblica assistenza "Rivivere a colori Saponara" in collaborazione con i volontari impegnati nel servizio civile nazionale hanno organizzato la festa dedicata ai bambini. 
La festa si è articolata in più momenti: balli con l’animazione dei volontari mascherati,  giochi a tema con riferimenti alla sicurezza e prevenzione da adottare in luoghi pubblici e successivamente un piccolo momento di rinfresco e sfilata delle maschere.
La pubblica assistenza di Saponara continua a essere molto attenta ai bisogni dei più piccoli e questo pomeriggio passato in allegria con i bambini non è che una delle attività previste durante l’anno e a cui ne seguiranno altre.

 

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821