Anpas Sicilia

SanitàL’assistenza sanitaria al Trapani calcio della pubblica assistenza Il soccorso

L’assistenza sanitaria al Trapani calcio della pubblica assistenza Il soccorso

(di Giacometta Rubino) Anche per la stagione 2016/2017 la società calcistica del Trapani, il cui direttore generale è la Sig.ra Anne Marie Morace, ha rinnovato con la pubblica assistenza “Il Soccorso” la gestione per il servizio di assistenza sanitaria che abbraccerà tutte le squadre appartenenti alla società.
Novità di quest’anno è l’ampliamento dei posti (ben 800 in più) allo stadio provinciale; di conseguenza, anche Il Soccorso, ha revisionato il piano sanitario.
A partire da ieri sera, con la partita del Trapani contro il Pro Vercelli, sono stati impegnati 26 volontari, tre ambulanze, un’automedica e tre defibrillatori.
La domenica in campo, oltre ai giocatori, ai numerosi tifosi e agli addetti stampa, entreranno le nove postazioni della pubblica assistenza messe a disposizione dei trapanesi.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821