Anpas Sicilia

ComunicazioneCalcio, Terza Categoria: pareggio per i volontari di Niscemi con il Riesi

Calcio, Terza Categoria: pareggio per i volontari di Niscemi con il Riesi

Partita equilibrata che porta un punto ad entrambe le squadre.
Tante le occasioni per i padroni di casa che al 9′ su corner di Amato(N), Sammartino S. (N) manda di poco fuori alla sinistra del portiere. Il Primo tempo si conclude con il possesso palla a favore della formazione casalinga ma che lascia il risultato sulla parità. Nella ripresa sono gli ospiti a creare occasioni pericolose con Stoleriu(R) e Di Fede(R), sempre attento Di Dio(N) che ribatte a protegge la porta locale.
Al triplice fischio il risultato rimane sulla parità(0-0)

ASD CITTA’ DI NISCEMI-RIESI 2002 0-0

Asd Città di Niscemi: Di Dio, Emulo, Di Gregorio, Giugno(65′ Galanti), Nanfaro(46′ Cilio), Streva, Nigito, Sammartino M., Sammartino S., Pardo, Amato(46′ Avila). A disposizione: Galanti, Ganga, Avila, Migliorisi, Platania, Cilio, Ragusa. All. Salvatore Sammartino.
Riesi 2002: Siciliano, Altovino, Forcella, Albiso, D’Amico, Tardanico, Di Dio A. (65′ Krasnic), Di Fede (55′ Giornoaac), Capostagno,(79′ Gangitano), Caccamo (73′ Sciarrino), Stoleriu. All. Davide Schettino.
Arbitro: Mauro Mulone sez di Caltanissetta

Gli altri risultati della 2° giornata del campionato di terza categoria girone di Caltanissetta:
Giovani Acquaviva- Saommatinese 1-1
Nuova Pro Nissa- Marianopoli 0-0
Olimpica- Sicilianamente 1-2
Villahermosa- Amatori Gela 3-1

Gaetano Conti 

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821