Anpas Sicilia

ComunicazioneNiscemi, i volontari dedicano la vittoria nella partita a Rocco

Niscemi, i volontari dedicano la vittoria nella partita a Rocco

di Gaetano Conti 

Mentre il "re dei campi scuola" Anpas Rocco Di Dio (il volontario Anpas che giorno 01/03/2014 ha avuto un incidente stradale) sta meglio ed è stato da qualche giorno trasferito dal reparto di rianimazione a quello ortopedico, la sua squadra del cuore l’ASD Città di Niscemi (composta tutta da volontari anpas ) vince contro il New Scicli in casa per 5-1.

I Gol sono stati tutti dedicati a Rocco Di Dio che nella squadra gioca in porta, con varie dediche sulle maglie e striscioni in campo.

Rocco Di Dio in compagnia del Presidente Rosario Ristagno ha seguito con gioia ed emozione l’evolversi della partita telefonicamente tramite i tifosi presenti allo stadio.

I cinque gol sono stati fatti da: doppietta di Giacomo Bartoluccio da Giugno Carmelo, Crescimone Gioacchino e da Pietro Platania.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821