Anpas Sicilia

Comunicazione#MicrofoniAperti, domani gli on. Alloro e Digiacomo per parlare di Sanità e Muos in Sicilia

#MicrofoniAperti, domani gli on. Alloro e Digiacomo per parlare di Sanità e Muos in Sicilia

Si parlerà dei decreti regionali per le eccedenze 118 del servizio di emergenza urgenza sanitaria e del trasporto emodializzati, nel corso della puntata di domani di #MicrofoniAperti, il programma di RadioAnpasSicilia.it in onda tutte le mattine dalle 11 alle 13 e condotto da Giovanni Albanese.

Ospite l’onorevole Mario Alloro, componente della Commissione per la Salute della Regione Siciliana e prossima a fare un’interrogazione all’assemblea regionale siciliana circa alcuni casi anomali nell’Isola dell’applicazione dell’ultimo decreto assessoriale alla Sanità. Interverrà anche il presidente regionale di Anpas Sicilia, Lorenzo Colaleo. Ha confermato un suo intervento telefonico il presidente della Commissione Sanità della Ars, l’ex sindaco di Comiso Giuseppe Digiacomo. Si parlerà anche di Muos, con un collegamento diretto con Niscemi. Ma non mancherà spazio e tempo per tante altre notizie di cronaca.

Sarà possibile interagire in diretta e fare domande agli ospiti nei seguenti modi.

Chiamare o inviare sms in diretta al numero 366.6893400

Su twitter: @RadioAnpas e scrivere con l’hashtag #MicrofoniAperti

I tuoi commenti in diretta su facebook (CLICCA QUI)

ASCOLTA LA RADIO su www.radioanpassicilia.it (CLICCA QUI)

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821