Anpas Sicilia

ComunicazioneRadio Anpas Sicilia, ultima puntata della “Combriccola Lucana”

Radio Anpas Sicilia, ultima puntata della “Combriccola Lucana”

Combriccola Lucana torna domani in diretta con la sua ultima puntata. Il programma, completamente lucano, andrà in onda anche per quest’ultimo sabato su Radio Anpas Sicilia dalle 17:00 alle 18:00. La Combriccola Lucana, che ben 7 mesi ha tenuto compagnia ai molti radioascoltatori del web, andrà in diretta dalla Pubblica Assistenza Valle del Sinni di Lagonegro.

“Per questa ultima puntata abbiamo pensato innanzitutto di informare i nostri affezionati radioascoltatori sulle ultimissime notizie che riguardano lo sciame sismico nell’area del pollino – sostengono le conduttrici del programma – non vogliamo creare allarmismi ma riteniamo giusto informare chi ci ascolta su questa situazione che preoccupa sia la Basilicata che la Calabria; ma saranno anche altri i temi che affronteremo insieme ai nostri radioascoltatori in questo ultimo sabato radiofonico insieme a noi della Combriccola – continuano Agnese e Dora – basta seguirci in diretta dalle 17:00 alle 18:00 su radio Anpas Sicilia". Anche per questa puntata è possibile interagire con le conduttrici della Combriccola Lucana con un sms al numero 366/6893400 oppure lasciare un commento sulla bacheca facebook di radio Anpas Sicilia".

ASCOLTA LA RADIO (CLICCA QUI)

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821