Anpas Sicilia

ComunicazioneRadio Anpas Sicilia, sabato alle ore 17 c’è “Combriccola Lucana”

Radio Anpas Sicilia, sabato alle ore 17 c’è “Combriccola Lucana”

 Sabato 27 ottobre la Combriccola Lucana torna in diretta con una nuova puntata. Il programma completamente lucano, con la regia da Enna andrà in onda anche questo sabato su radio Anpas Sicilia dalle 17:00 alle 18:00. La Combriccola Lucana, che nella scorsa puntata ha seguito in diretta la campagna nazionale “Terremoto io non rischio”, per questo sabato mette in campo l’intero staff per intrattenere al meglio tutti i radio ascoltatori che vorranno seguire questo programma. “La scorsa puntata i problemi tecnici non ci hanno fermate – sostengono le conduttrici del programma – tanto che per questo sabato abbiamo pensato ad altre novità, anche perché rendono la diretta sempre più entusiasmante e piacevole da seguire. Una di queste – svelano Agnese e Dora – è la partecipazione, alla diretta di sabato 27, di altri componenti della Combriccola che porteranno un quid in più alla puntata. Attraverso il coinvolgimento di altri volontari avremo modo di offrire spunti e temi interessanti per i nostri radio ascoltatori.” Insomma, la Pubblica Assistenza Valle del Sinni continua a puntare sulla Combriccola Lucana.

Anche per questa puntata è possibile interagire con le conduttrici della Combriccola Lucana con un sms al numero 366/6893400 oppure lasciare un commento sulla bacheca facebook di radio Anpas Sicilia.

Per seguire il programma della Combriccola Lucana basta cliccare sul link www.radioanpassicilia.it

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821