Anpas Sicilia

Protezione CivileAnpas Liguria: 18-20 maggio tutti in campo con gli angeli del fango!

Anpas Liguria: 18-20 maggio tutti in campo con gli angeli del fango!

In occasione del Congresso Nazionale Lions che si terrà a Genova dal 18 al 20 maggio prossimi, i membri dell’organizzazione hanno voluto dedicare un evento di raccolta fondi a favore di due progetti nati in conseguenza alle emergenze alluvionali che hanno colpito la nostra Regione. 

In particolare, i progetti riguardano il completamento dei finanziamenti per la costruzione del PARCOLEO – un parco giochi a Borghetto Vara (SP) – e un contributo a favore di ANPAS Liguria per la creazione di una colonna mobile di pronto intervento per le emergenze regionali e nazionali.

L’evento si svolgerà sabato 19 maggio alle ore 16.00 presso il Centro Sportivo della Sciorba e vedrà scendere in campo la Nazionale Lions-Leo, la Nazionale dei comici Zelig-ZeligOff-Colorado (Molto Ridere United), l’Associazione Rossoblucerchiati e la Nazionale Immobiliaristi.

Il costo del biglietto di ingresso sarà di 10 € e sono disponibili anche presso le sedi delle seguenti Pubbliche Assistenze: Croce d’Oro Sciarborasca, Croce Verde S. Gottardo, Croce Rosa Rivarolo, Croce Bianca Genovese, Croce Verde Quarto, Croce d’Oro Sampierdarena.    

Per dare maggior risalto mediatico, verrà inoltre organizzata una conferenza stampa di presentazione e saranno coinvolte le principali testate giornalistiche, televisive e radiofoniche per il lancio pubblicitario.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821