Anpas Sicilia

ComunicazioneDomenica “Anpas in piazza” su Radio Anpas

Domenica “Anpas in piazza” su Radio Anpas

Domenica 22 Aprile Anpas sarà presente in sei piazze siciliane.Un momento importante di confronto con la popolazione che Radio Anpas Sicilia cercherà di far vivere in diretta,  accendendo i riflettori sulla rete regionale. Le pubbliche assistenze  in collegamento diretto saranno: Campobello di Licata (provincia di Agrigento); Niscemi e Delia (provincia di Caltanissetta); Marsala e Castelvetrano (provincia di Trapani) e tutte le pubbliche della provincia di Enna (Cerami, Agira, Centuripe, Leonforte, Aidone, Piazza Armerina, Nicosia ed Enna) che si trovano insieme a Valguarnera per un campo di esercitazione di protezione civile.

Radio Anpas Sicilia proporrà uno speciale dal titolo “Anpas in piazza”, condotto in studio da Aurelio Dugoni, con la regia di Gaetano Gioveni. Sarà una diretta alquanto dinamica, con i numerosi collegamenti previsti dalle piazze, curati dai comunicatori delle pubbliche assistenze. Previsto anche il saluto del presidente di Anpas Sicilia, Lorenzo Colaleo.

Per intervenire in diretta è possibile lasciare i propri commenti sulla bacheca della pagina facebook “Radio Anpas Sicilia”, oppure inviare un sms o chiamare al numero 393/8843500.

Ecco il link per ascoltare la radio: www.anpas-sicilia.it/webradio.aspx

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821