Anpas Sicilia

Comunicazione“Notizie volontarie” dall’ufficio nazionale Anpas di Firenze

“Notizie volontarie” dall’ufficio nazionale Anpas di Firenze

Un’ora e mezza tutta da non perdere quella di oggi in radio con il programma "Notizie volontarie" condotto da Giovanni Albanese, Miriam Colaleo e Andrea Cardoni, da Firenze, e dallo studio centrale, a Enna, da Andrea Colaleo e Liliana Scillia, e che potrete riascoltare in replica questa sera dalle 22 alle 23,30.

Tanti gli argomenti trattati. Sono intervenuti dalla sede degli uffici nazionali di Firenze di Anpas, Romano Manetti, componente della direzione nazionale. Con noi, anche, Roberto Baglioni e Gaia Baglioni con cui abbiamo parlato dell’archivio storico e Monica Rocchi e Annalisa Bergantini che ci hanno raccontato del loro lavoro riguardo l’adozione internazionale e la cooperazione. (in basso qualche immagine della diretta di oggi.)

Appuntamento per domani dalle 15 alle 16 con "Notizie Volontarie", sempre dalla sede nazionale dell’Anpas, con tante notizie del sociale commentate da Giovanni Albanese e Miriam Colaleo insieme a qualche componente della direzione nazionale e ai dipendenti della segreteria nazionale di Anpas. 

Sabato, invece, microfoni aperti fin dalle 9,30 per seguire il consiglio nazionale. 

Per intervenire in diretta è possibile lasciare i propri commenti sulla bacheca facebook di Radio Anpas Sicilia oppure inviare un sms o chiamare al numero 393/8843500 . Ecco il link per ascoltare la radio: www.anpas-sicilia.it/webradio.aspx

 

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821