Anpas Sicilia

FormazioneRosalia Milazzo a Paestum

Rosalia Milazzo a Paestum

di Nicola Fanella 

La presidente della pubblica assistenza Angeli per la Vita di Castelvetrano Rosalia Milazzo è stata fra le partecipanti al corso per dirigenti organizzato da Anpas nazionale nello scorso week-end a Paestum, nell’ambito del progetto Koinet.

Rosalia Milazzo non nasconde la propria soddisfazione per essere stata scelta prima come coordinatrice provinciale Anpas per la provincia di Trapani, ora quale futura dirigente del movimento, in quanto selezionata fra oltre mille volontari siciliani, insieme all’altro siciliano Ottavio Melfa per rappresentare il comitato regionale siculo. L’occasione è stata ideale anche per uno scambio gastronomico.

A spiccare il “Pane nero di Castelvetrano”, sapientemente confezionato dal panificio Fratelli di via Garibaldi a Castelvetrano e offerto agli altri discenti dalla presidente di Angeli per la Vita Rosalia Milazzo.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821