Anpas Sicilia

Protezione CivileEstratti i biglietti della lotteria benefica del Gruppo Protezione Civile Anpas Valle d’Aosta

Estratti i biglietti della lotteria benefica del Gruppo Protezione Civile Anpas Valle d’Aosta

Sotto un tiepido sole primaverile è iniziata, presso il CSV Onlus di Aosta, l’estrazione della lotteria benefica "Festa del Papà", promossa dal gruppo di Protezione Civile Anpas Valle d’Aosta. Durante 3 mesi sono stati venduti 21.560 biglietti per un totale di € 43.120,00.

"Posso tranquillamente dire che è stato un successo – dice Diego Peaquin, responsabile del gruppo Protezione Civile Anpas Valle d’Aosta -, questo è un periodo economicamente difficile per tutti, aver raccolto una somma di questo tipo è molto gratificante per tutti i nostri volontari, è segno che la popolazione crede fortemente nell’operato delle nostre associazioni di volontariato, chi acquistando i biglietti della lotteria e chi con grande spirito di partecipazione allo sviluppo di una società migliore ha messo a disposizione i numerosi premi in palio. Il ricavato della lotteria verrà impiegato per l’acquisto di attrezzature e divise e finanziare parte di un progetto di officina mobile da inserire nella Colonna Mobile Nazionale Anpas – conclude Peaquin -."

Clicca qui per scoprire i biglietti vincenti

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821