Anpas Sicilia

GiovaniSaponara, il gruppo giovani organizza un cineforum

Saponara, il gruppo giovani organizza un cineforum

Il gruppo giovani dell’associazione RIVIVERE A COLORI SAPONARA ANPAS, nella giornata della memoria dell’impegno dedicata a tutte le vittime di mafia, organizza un cineforum con la visione del film “La mafia uccide solo d’estate”.
In un incontro pomeridiano, noi ragazzi ci siamo documentati guardando sul web, TV e sui giornali, sulle vittime di mafia uccise solo perché con rigore e coerenza non si sono sottomessi al volere della criminalità organizzata, compiendo il proprio dovere di uomini onesti.
Questa manifestazione vuole essere un momento di confronto aperto alla cittadinanza per ricordare le vittime di “Cosa Nostra”: vogliamo elevare il nostro grido per ricordare che la vita libera è quella che meglio va vissuta, con persone che come noi vogliono un mondo senza più mafia.

Elena MagazùGruppo Giovani Rivivere a colori Saponara

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Contatti

Via Sardegna, 36 Enna
Tel. +39.093529407
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821