Anpas Sicilia

Protezione CivilePreselezioni online per formatori Io non rischio

Preselezioni online per formatori Io non rischio

Dalle ore 00.01 di venerdì 4 marzo, fino alla mezzanotte (ore 24:00) di martedì 8 marzo sarà possibile presentare la propria candidatura sull’apposita piattaforma per la preselezione online. I candidati dovranno collegarsi alla pagina dedicata sul sito web iononrischio.it (https://iononrischio.protezionecivile.it/io-non-rischio/selezione-volontari-formatori/).
Prima di procedere alla preselezione, presentando quindi la propria candidatura, consigliamo caldamente di leggere nel dettaglio le procedure e le regole per la Selezione dei Volontari Formatori, anche per comprendere l’impegno che comporta diventare un Formatore INR. Se le avete già lette, potete accedere alla sezione di preselezione direttamente seguendo il link diretto (attivo a partire da venerdì 4 marzo).

 

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Contatti

Via Sardegna, 36 Enna
Tel. +39.093529407
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821