Anpas Sicilia

AmbientePalermo, festa della primavera a Parco Uditore

Palermo, festa della primavera a Parco Uditore

 Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 Aprile 2015 si svolgerà a Palermo una Manifestazione denominata “Festa di Primavera”, presso il Parco Uditore sito in Piazzale Einstein. Il Parco Uditore è un’area che fino a due anni fa era abbandonata e che è stata rivalutata e valorizzata da un gruppo di giovani che a titolo gratuito e volontario l’hanno resa fruibile facendola diventare un Parco cittadino molto frequentato. La Organizzazione per la protezione civile leAli è stata fra i promotori della nascita di questo Parco e collabora stabilmente ad ogni iniziativa che vi si svolge.

"In questa occasione siamo ufficialmente co-organizzatori e avremo a disposizione uno spazio di circa 500 mq a nostra disposizione, si è pertanto pensato che poteva essere l’occasione per utilizzare lo spazio a disposizione per la realizzazione di un “Villaggio della protezione civile” da condividere con le realtà associative di ANPAS Siciliia" ha detto il presidente di Leali, Aldo Melilli.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Contatti

Via Sardegna, 36 Enna
Tel. +39.093529407
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821