Anpas Sicilia

SanitàCastelbuono, ecco i nuovi defibrillatori

Castelbuono, ecco i nuovi defibrillatori

 Si terrà domenica 30 dicembre la cerimonia di consegna dei Defibrillatori acquistati con la raccolta fondi realizzata dalla pubblica assistenza Uges Palermo presso il comune di Castelbuono, con il progetto "Salva Vita", in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Presso la sede distaccate della pubblica assistenza a Castelbuono, alle ore 10, previsti i saluti del presidente dell’associazione Tommaso Zirilli, del responsabile della sezione Luigi Geraci, del sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello. Ci sarà anche il presidente regionale di Anpas Sicilia Lorenzo Colaleo. Alle 11, in programma la presentazione dei defibrillatori a cura del formatore 118 Rino Alaimo. A seguire la benedizione a cura del parroco don Santino Di Giorgi. A moderare l’eventoAlfredo Geraci.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Contatti

Via Roma, 353 Enna
Tel. +39.0935545909
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821