Anpas Sicilia

Protezione CivileBenemerenza ai volontari di Barcellona, da 25 anni al servizio della comunità

Benemerenza ai volontari di Barcellona, da 25 anni al servizio della comunità

Un premio per l’impegno profuso in questi 25 anni ai volontari e dalle volontarie della pubblica assistenza di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), la benemerenza assegnata dal comune alla presenza del sindaco Pinuccio Calabrò all’interno dell’aula consiliare.
Marco Anastasi, presidente della pubblica assistenza: “Ringrazio e sono molto grato per l’assegnazione di questa prestigiosa benemerenza che ci onora ed è molto gradita in quanto rappresenta il riconoscimento del nostro lavoro di tutti questi anni, ben venticinque, svolti sempre con passione e dedizione nel rispetto dei ruoli affianco alle istituzioni e degli enti preposti, a servizio e per il bene della comunità. Un ringraziamento a tutte le volontarie e volontari che hanno e continuano a contribuire alla mission della nostra associazione nei vari ambiti di assistenza coniugando le loro professionalità ed abilità in uno straordinario spirito solidaristico che bene rappresenta il volontariato nell’ambito del servizio nazionale della protezione civile”.

Benemerenza Barcellona Pozzo di Gotto

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Contatti

Via Sardegna, 36 Enna
Tel. +39.093529407
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821