Anpas Sicilia

IstituzionaleAssemblea regionale 2021 per l’approvazione del bilancio

Assemblea regionale 2021 per l’approvazione del bilancio

Approvato all’unanimità, alla presenza di 33 delegati delle pubbliche assistenze siciliane, il bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 del comitato regionale Anpas Sicilia (qui per sfogliarlo).
L’assemblea di bilancio che si è tenuta a Enna il 24 luglio in presenza, con le dovute distanze fisiche di sicurezza, è iniziata con una breve relazione del presidente Anpas Sicilia Lorenzo Colaleo.
«Arriviamo alla presentazione del Bilancio Consuntivo dell’anno 2020 e preventivo del 2021, attesa la gravissima pandemia che ha colpito il nostro Paese e che ha purtroppo modificato il nostro modo di vivere e le nostre abitudini, rispettando la tempistica suggerita. Ne approfitto per ringraziare, ancora una volta, tutti i dirigenti, i presidenti ed i volontari di Anpas Sicilia per le attività svolte che sono state davvero tantissime nel periodo in considerazione e per esprimere la mia più profonda gratitudine per le attività svolte nel corso del progetto Buona Strada la cui prima tappa nazionale è avvenuta a Siracusa il 12 giugno 2021.»

Il bilancio consuntivo 2020 era già stato approvato all’unanimità dal consiglio e dalla direzione regionale, riuniti in remoto il 2 luglio 2021.

A presentare il bilancio il dottore commercialista Angelo Gatto, presidente del collegio dei revisori dei conti, e Sebastiano Giarrizzo, membro del collegio.

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Contatti

Via Sardegna, 36 Enna
Tel. +39.093529407
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821