Anpas Sicilia

ComunicazioneA Niscemi oggi la festa finale Anpas di “Anch’Io sono la Protezione civile” RIVIVI LA DIRETTA

A Niscemi oggi la festa finale Anpas di “Anch’Io sono la Protezione civile” RIVIVI LA DIRETTA

Tutto pronto per la diretta di RADIO ANPAS SICILIA in occasione della festa finale di Anpas Sicilia per il progetto "Anch’Io sono la Protezione civile", promosso dal Dipartimento nazionale di Protezione civile.

Si ritroveranno oggi a Niscemi i partecipanti di tutti i campi scuola realizzati quest’anno dal Comitato Regionale Anpas Sicilia, Prizzi, Gela, Acquaviva Platani, Delia e Niscemi, quest’ultima ospitante con la festa in che piazza Vittorio Emanuele inizierà già dalle primissime ore del pomeriggio. 

A Niscemi giungeranno per l’occasione il presidente nazionale di Anpas Fausto Casini, il responsabile nazionale di Protezione civile Carmine Lizza, il dirigente generale della Protezione civile siciliana Calogero. Non mancheranno gli interventi del sindaco di Niscemi Francesco La Rosa e del presidente regionale di Anpas Sicilia Lorenzo Colaleo. 

La diretta di RADIO ANPAS SICILIA sarà condotta da Giovanni Albanese, insieme ai rappresentanti dei gruppi giovanili delle pubbliche assistenze siciliane, grazie alla regia di Giuseppe Rubulotta, la programmazione musicale di Riccardo Catania e il supporto tecnico di Marco Cuci. 

ASCOLTA RADIO ANPAS SICILIA (CLICCA QUI)

L’ANPAS è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro diffusa su tutto il territorio italiano. Attualmente, ad essa aderiscono 880 pubbliche assistenze e 282 sezioni. A livello europeo Anpas fa parte della rete SAMI – Samaritan International.

Contatti

Via Sardegna, 36 Enna
Tel. +39.093529407
segreteria@anpas-sicilia.it
redazione@anpas-sicilia.it
Codice fiscale 97070810821