Archvio notizie dicembre

  • Contributi per ambulanze e beni strumentali: come fare le richieste nel 2018

    Novità per le richieste di contributi su ambulanze e beni strumentali: dal 2018 le pubbliche assistenze dovranno mandare la documentazione ad Anpas nazionale che, dopo una verifica, invierà una domanda complessiva al Ministero.

    21 dicembre 2017

  • Palermo, 3° conferenza d'organizzazione: l'assemblea finale

    Formazione comune, rafforzamento della rete, tavoli permanenti con le istituzioni: queste alcune delle richieste dei quattro tavoli di lavoro. L'assessore La Galla: “Siamo disponibili a rivedere insieme i percorsi di formazione.»

    17 dicembre 2017

  • Consiglio regionale Anpas Sicilia, quattro nuove pubbliche assistenze

    Da oggi siamo 37 pubbliche assistenze e diamo il benvenuto a tre pubbliche assistenze in provincia di Catania e una a Messina. Entra in consiglio Salvatore Pillitteri mentre Pippo Orlando è il nuovo responsabile regionale di protezione civile.

    15 dicembre 2017

  • Progetto Indrix: il seminario in Sicilia

    Sono stati presentati questa mattina a Palermo, durante il seminario del progetto europeo Indrix, cofinanziato dall’Unione Europea, i risultati dei 1200 questionari raccolti con l’obiettivo di individuare la percezione dei cittadini rispetto t

    15 dicembre 2017

  • La terza conferenza d'organizzazione, Palermo 15-17 dicembre

    Si svolgerà a Palermo, presso l'Hotel centro congressi Astoria, la terza conferenza Anpas Sicilia. Saranno quattro i temi trattati: sanità, protezione civile, giovani e servizio civile, riforma del terzo settore.

    05 dicembre 2017