Volontari Anpas fra le "Eccellenze" di Niscemi

di Claudia Zafarana

Si è svolta sabato sera presso la piazza Vittorio Emanuele di Niscemi e in occasione dei festeggiamenti della patrona Maria SS. Del Bosco una serata dedicata alle Eccellenze nel territorio, ovvero uno spettacolo che ha visto protagonisti cittadini niscemesi particolarmente meritevoli in ambito scolastico, in ambito culturale  e sociale. Premiati dieci volontari della pubblica assistenza Anpas Prociv Niscemi, distinti per il proprio impegno in situazioni particolari quali il sisma in Abruzzo e in Emilia Romagna, ma anche per la professionalità dimostrata in tutto il territorio niscemese e per la passione nei confronti del mondo del volontariato, caratteristica che contraddistingue i volontari dell'associazione.

Sul palco le massime autorità cittadine, che oltre a congratularsi con i giovani, hanno consegnato gli attestati di merito e anche una medaglia.

Questi i nomi dei volontari: Francesco Alma, Rosario Ristagno, Daniela Cultraro, Claudia Zafarana, Salvatore Alessandro La Lisa, Daniele Caruso, Giuseppe Maida, Gaetano Conti, Dario Giudice e Mario Gueli.