Soccorso Alcamo a bordocampo per il "Trofeo Costa Gaia"

 Si è svolto ad Alcamo (TP) presso lo stadio Lelio Catella il 27° Trofeo Costa Gaia - Conad Cup, importante rassegna di calcio giovanile (categoria pulcini ed esordienti) organizzata dalla scuola calcio Adelkam di Alcamo e annualmente promossa dal giornalista sportivo Italo Cucci e da calciatori di serie A, e a cui la Pubblica Assistenza Soccorso Alcamo-ANPAS è stata chiamata a garantirne l'assistenza sanitaria.

Adelkam, Real Cosenza, Palermo, ACR Messina e Accademia Trapani hanno portato a casa dei trofei. Premio Sergio Asta (giovane calciatore tragicamente scomparso) assegnato al Pantelleria per avere adottato ed inserito in squadra alcuni figli di profughi arrivati nell’isola dal Congo.
La vittoria negli esordienti, la categoria regina, è andata all’Adelkam che ha superato la Noir Trapani per 4 a 0.

Nella categoria inferiore, i pulcini 2003, il Palermo ha battuto il Trapani con il risultato di 3 a 0 per i rosanero di mister De Luca.

L’Adelkam ha vinto anche la categoria pulcini 2004 con un avvincente 4 a 2 ai danni della Renzo Lo Piccolo di Terasini, mentre fra i 2005 l’ACR Messina è uscito vittorioso per 5 a 0 sull’Adelkam.