Mercoledì alle ore 15 "Grido Giovanile" su Radio Anpas Sicilia

di Gaetano Conti

Nella giornata di ieri è stato creato il gruppo lavoro di “Studio 2 Niscemi”, che continua a collaborare con “Radio Anpas Sicilia”. Un'avventura costante e coinvolgente per i ragazzi del gruppo giovanile di Niscemi, che proprio ieri hanno stabilito i piani di organizzazione del programma “Grido Giovanile”, in onda tutti i mercoledì dalle 15 alle 16 su www.radioanpassicilia.it

Un incontro fondamentale che ha concesso la nascita di un vero staff per il programma radiofonico.
Una squadra creata e fondata dal consiglio di tutti i ragazzi del gruppo, con lo scopo di arrivare a garantire al meglio il proseguo del percorso comunicativo e radiofonico.

Ecco i nomi dello staff di Radio Anpas Sicilia (Studio 2 Niscemi): Gaetano Conti (referente per l'organizzazione), Rocco Di Dio (gestione del gruppo regia), Martina Arcerito (speaker), Sara Cannizzo (speaker), Federica Pirrello (speaker), Cristina Cannizzo (speaker), Vincenzo Buccheri (regia), Carmelo Giugno (regia), Gaetano Tizza (regia e gestione podcast), Fabio Di Dio (montaggio immagini) e Gaetano Junior Tizza (montaggio immagini). Una squadra che lavora per un unico obiettivo: parlare ai giovani!

Questa settimana si parlerà di discipline sportive, per capire qual è quella più educativa per i giovani.

Vi aspettiamo ogni mercoledì dalle 15 alle 16 in diretta con Radio Anpas Sicilia.

ASCOLTA LA RADIO SU WW.RADIOANPASSICILIA.IT (CLICCA QUI)